rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley S.Vito, Natale Sottorete

S. VITO DEI NORMANNI - Domani, venerdì 30 dicembre 2011 a partire dalle ore 16.30 si rinnova l'appuntamento classico di fine anno con il "Natale Sottorete" organizzato dalla Volley San Vito con la partecipazione di tutte le ragazze ed i ragazzi del minivolley. Quest'anno ospite d'eccezione l'Unitalsi, a cui verrà devoluto l'intero incasso della manifestazione. Per l'occasione sono previste una degustazione di "pettole" e l’estrazione di ricchi premi.

S. VITO DEI NORMANNI - Domani, venerdì 30 dicembre 2011 a partire dalle ore 16.30 si rinnova l'appuntamento classico di fine anno con il "Natale Sottorete" organizzato dalla  Volley San Vito con la partecipazione di tutte le ragazze ed i ragazzi del minivolley. Quest'anno ospite d'eccezione l'Unitalsi, a cui verrà devoluto l'intero incasso della manifestazione. Per l'occasione sono previste una degustazione di "pettole" e l’estrazione di ricchi premi.

"Siamo ancora una volta vicini ai problemi reali delle persone - afferma un entusiasta Enzo Francavilla, vice-presidente del sodalizio biancoazzurro - in un periodo veramente difficile per tutti.  Con il Wfp abbiamo già iniziato un percorso comune per contribuire ad affrontare il problema della fame nel mondo; oggi aiutiamo la sezione di S. Vito dell'Unitalsi; insomma l'entusiasmo ed il sano divertimento dei nostri bambini a corredo di un impegno, il nostro, sempre al primo posto in ogni iniziativa".

A margine della manifestazione è prevista una gara amichevole della squadra maschile della Volley S.Vito - Ostuni che affronterà la Pallavolo 80 Brindisi militante nel campionato di serie C regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito, Natale Sottorete

BrindisiReport è in caricamento