rotate-mobile
Sport

Volley S.Vito nel consiglio di Lega A

S.VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 San Vito torna ad essere rappresentata nel consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Mercoledì 28 settembre, in occasione dell’assemblea delle società di A1 e A2, chiamate a deliberare su diversi argomenti, ivi compresa l’integrazione del CdA, è stato eletto all’unanimità Vito Ruggiero.

S.VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 San Vito torna ad essere rappresentata nel consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Mercoledì 28 settembre, in occasione dell’assemblea delle società di A1 e A2, chiamate a deliberare  su diversi argomenti, ivi compresa l’integrazione del CdA, è stato eletto all’unanimità Vito Ruggiero.

In passato, come è noto, aveva già fatto parte del consiglio il presidente della Volley S.Vito,  Luigi Sabatelli. Ora toccherà a Vito Ruggiero rappresentare non solo il sodalizio sanvitese e quelli del Sud (peraltro aumentati di numero quest’anno) ma tutte le squadre di A2. Nell'occasione, la società biancoazzurra augura buon lavoro al presidente della Lega, Fabris, e al nuovo consiglio di amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito nel consiglio di Lega A

BrindisiReport è in caricamento