Volley S.Vito nel consiglio di Lega A
S.VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 San Vito torna ad essere rappresentata nel consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Mercoledì 28 settembre, in occasione dell’assemblea delle società di A1 e A2, chiamate a deliberare su diversi argomenti, ivi compresa l’integrazione del CdA, è stato eletto all’unanimità Vito Ruggiero.
S.VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 San Vito torna ad essere rappresentata nel consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Mercoledì 28 settembre, in occasione dell?assemblea delle società di A1 e A2, chiamate a deliberare su diversi argomenti, ivi compresa l?integrazione del CdA, è stato eletto all?unanimità Vito Ruggiero.
In passato, come è noto, aveva già fatto parte del consiglio il presidente della Volley S.Vito, Luigi Sabatelli. Ora toccherà a Vito Ruggiero rappresentare non solo il sodalizio sanvitese e quelli del Sud (peraltro aumentati di numero quest?anno) ma tutte le squadre di A2. Nell'occasione, la società biancoazzurra augura buon lavoro al presidente della Lega, Fabris, e al nuovo consiglio di amministrazione.