rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Sport

Volley S.Vito: pratiche sbloccate, finalmente arriva anche la Rourke

S.VITO DEI NORMANNI – La Cedat 85 Volley S.Vito finalmente avrà la sua giocatrice australiana, dopo alcune settimane di intoppi burocratici con i permessi federali: questa sera Rachel Rourke è attesa all’aeroporto di Bari Palese per le 18, quindi da lunedì si unirà alla squadra.

S.VITO DEI NORMANNI - La Cedat 85 Volley S.Vito finalmente avrà la sua giocatrice australiana, dopo alcune settimane di intoppi burocratici con i permessi federali: questa sera Rachel Rourke è attesa all'aeroporto di Bari Palese per le 18, quindi da lunedì si unirà alla squadra.

Intanto la Volley S.Vito, grazie al partner Diomedia Centro Tim, ai vecchi e nuovi abbonati che ritireranno la tessera della stagione 2010/2011 entro giovedì 30 settembre regalerà una scheda telefonica Tim con 15 euro di traffico prepagato. Gli appassionati di pallavolo che non devono fare altro che recarsi presso la sede della Volley San Vito in via Vito Oronzo Errico n. 25 (la sera dalle 18 alle 20) per sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento. Riceveranno un voucher valido per il ritiro, presso Diomedia, della scheda telefonica omaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito: pratiche sbloccate, finalmente arriva anche la Rourke

BrindisiReport è in caricamento