rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Volley S.Vito, un'attaccante 18enne

S. VITO DEI NORMANNI – Ligure di Bordighera, versatile perché è forte in ricezione anche se è un’attaccante di ruolo.

S. VITO DEI NORMANNI – Ligure di Bordighera, versatile perché è forte in ricezione anche se è un’attaccante di ruolo. Non ancora 18enne, nella scorsa stagione, ha disputato il campionato di B1 nell’Idea Volley Bologna, partecipando alle finali nazionali under 18 di Gorizia.

Laura Capano arriva a San Vito a rinforzare il roster della squadra in fase di rinnovamento quasi totale, ma dovrà coniugare impegno in palestra e studio – come del resto altre atlete in biancoazzurro prima di lei - perché, proprio nel prossimo anno scolastico, dovrà sostenere gli esami di maturità; frequenterà, per questo, il locale Liceo Scientifico “Leonardo Leo”.

“Ho meditato un po’ prima di accettare la proposta giuntami dalla Volley San Vito – dice Laura – soprattutto per l’enorme distanza da casa; ma il blasone di questo sodalizio mi ha ben presto convinta: è una società ben organizzata, ambiziosa, che gioca ad alti livelli ed ha una lunga tradizione alle spalle, con una tifoseria calda. Tutti ingredienti che danno stimoli e mi esaltano. sono felicissima di buttarmi in questa nuova avventura”.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley S.Vito, un'attaccante 18enne

BrindisiReport è in caricamento