rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley San Vito, ambizioni per il futuro

S.VITO DEI NORMANNI - Volley San Vito a caccia di un pool di sponsor a livello regionale in grado di sostenere una stagione con ambizioni non dichiarate, ma latenti. Conquistata con non poca fatica l'ennesima permanenza in A/2, unica squadra di pallavolo femminile della Puglia nella massima divisione, la società biancoazzurra non solo intende replicare il miracolo per il campionato 2012-2013, ma probabilmente vuole disputarlo non in posizioni di retroguardia. Miracolo perchè la crisi economica ha imposto all'inizio dello scorso campionato la rinuncia a team più blasonati di città e territori molto più ricchi.

S.VITO DEI NORMANNI - Volley San Vito a caccia di un pool di sponsor a livello regionale in grado di sostenere una stagione con ambizioni non dichiarate, ma latenti. Conquistata con non poca fatica l'ennesima permanenza in A/2, unica squadra di pallavolo femminile della Puglia nella massima divisione, la società biancoazzurra non solo intende replicare il  miracolo per il campionato 2012-2013, ma probabilmente vuole disputarlo non in posizioni di retroguardia. Miracolo perchè la crisi economica ha imposto all'inizio dello scorso campionato la rinuncia a team più blasonati di città e territori molto più ricchi.

Qualcosa di importante bolle in pentola in casa Cedat 85, fa sapere la società. Non si dà niente di scontato ma i prosssimi giorni potrebbero essere decisivi per una decisione importante per il rilancio delle ambizioni del club sanvitese. Anche gli uomini del marketing stanno approntando una prorompente campagna promozionale che vedrà coinvolti altri imprenditori della città ed alcune delle più importanti realtà imprenditoriali della Regione.

"I tifosi si aspettano molto da noi - afferma il team manager Gianni Nigro - e noi cercheremo di non deluderli; è arrivato il tempo di scoprire interamente le carte in tavola e far parlare, con i fatti, i nostri sponsor e tutti coloro che hanno a cuore questa nostra realtà!". Un invito esplicito  a "tutti gli imprenditori che sono stati vicino al sodalizio e una forte presa di coscienza per tutti coloro, anche nuovi,  che saranno chiamati ad avvicinarsi e sostenere per la prima volta questa importante squadra che rappresenterà l'intera Regione Puglia nella kermesse nazionale del volley femminile di serie A2".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley San Vito, ambizioni per il futuro

BrindisiReport è in caricamento