rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley San Vito, è l'ora anche del vivaio e dei campionati giovanili

S.VITO DEI NORMANNI - Iniziata la stagione sportiva anche per le squadre giovanili della Volley San Vito. Nel corso dell'ultimo fine settimana la squadra femminile under 16 esordendo, al PalaMacchitella, ha nettamente battuto, per 3 a 0, la Juvenilia Oria. La compagine biancoazzurra è guidata, quest'anno, da Iolanda Semeraro che si occupa anche del settore minivolley; fanno parte della squadra ragazze interessanti che stanno crescendo tecnicamente prima di approdare a campionati più importanti.

S.VITO DEI NORMANNI - Iniziata la stagione sportiva anche per le squadre giovanili della Volley  San Vito. Nel corso dell'ultimo fine settimana la squadra femminile under 16 esordendo, al PalaMacchitella, ha nettamente battuto, per 3 a 0, la Juvenilia Oria. La compagine biancoazzurra è guidata, quest'anno, da Iolanda Semeraro che si occupa anche del settore minivolley; fanno parte della squadra ragazze interessanti che stanno crescendo tecnicamente prima di approdare a campionati più importanti.

A proposito di approdi, nel week-end appena trascorso ci sono stati gli esordi di Iole Carbone nel Mesagne Volley (serie C), di Zingariello e Mazzotta nell'Ostuni(serie C). Si registrano anche gli esordi,  nel maschile, di Nico Ruggiero, Alessio Fornaro e Vincenzo Sansevero, grazie alla collaborazione fra le società Polisportiva 2000 Ostuni e la  società sanvitese e di Fabrizio Mola nel campionato nazionale di serie B2 con la squadra dell'Oria.

Per quanto riguarda gli altri campionati la dirigenza di via Errico conferma la partecipazione ai campionati under 18 di eccellenza con la femminile e, in collaborazione con la Polisportiva 2000 Ostuni anche nel maschile. Questi campionati regionali avranno inizio nel mese di gennaio 2011.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley San Vito, è l'ora anche del vivaio e dei campionati giovanili

BrindisiReport è in caricamento