menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Graziana Caputo

Graziana Caputo

Volley San Vito, torna anche la Caputo

S. VITO DEI NORMANNI – E’ di queste ore la conferma della conclusione delle trattative per riportare alla Volley San Vito un’altra atleta che in passato ha indossato la maglia della squadra.

S. VITO DEI NORMANNI - E' di queste ore la conferma della conclusione delle trattative per riportare alla Volley San Vito un'altra atleta che in passato ha indossato la maglia della squadra, lasciando un buon ricordo di sé. Si tratta della ventenne Graziana Caputo, tarantina, figlia d'arte, che con la Volley San Vito ha preso parte al campionato di serie A2 nelle stagioni 2010/2011 e 2011/2012.

Dopo l'esperienza di Bari, nello scorso campionato di B1, eccola nuovamente a San Vito dei Normanni, città nella quale - come si diceva - ha lasciato un ottimo ricordo. Si allunga dunque l'elenco dei ritorni al PalaMacchitella, ma con un nuovo coach, Vito Morales. Una notizia accolta con favore anche dai tifosi di fede biancazzurra che ora attendono di conoscere le successive mosse di mercato dei dirigenti della Volley San Vito.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento