rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Squadra e tifosi in volo: partito il charter biancazzurro diretto a Zaragoza

Circa 60 supporter saliti a bordo del volo organizzato dalla società per l’importante trasferta di Champions League

BRINDISI – Squadra, società e tifosi, insieme verso Zaragoza. E’ partito stamani (martedì 3 dicembre) il volo charter che porterà la comitiva biancazzurra verso il capoluogo dell’Aragona, dove mercoledì sera (palla a due alle ore 20.30, diretta su Eurosport) si disputerà un match di grande importanza per la qualificazione al Round 16, visto che le due compagini condividono il quarto posto, ultimo che garantisce l’accesso alla fase successiva, a quota 9 punti. 

Volo Brindisi-Zaragoza-3

Circa 60 supporters si sono ritrovati presso l’aeroporto del Salento, carichi di entusiasmo e di aspettative. La trasferta sarà anche un’occasione per visitare la quinta città spagnola per numero di abitanti (oltre 666mila), ricca di storia e di fascino. Su ogni sedile dell’aereo, della compagnia Carpatair, la società ha fatto trovare una t-shirt su cui è stato impresso il “grido di battaglia”: “Vamos Brindisi”.

Nel corso della giornata dovrebbero partire alla volta di Zaragoza altri tifosi che si sono organizzati con voli di linea. Un consistente spicchio del Pabellón Príncipe Felipe, un'arena coperta localizzata da 10 744 posti, insomma, sarà biancazzurro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Squadra e tifosi in volo: partito il charter biancazzurro diretto a Zaragoza

BrindisiReport è in caricamento