menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Waste Control Services (Wcs) nuovo partner della New Basket Brindisi

L'azienda opera all’interno del ‘consorzio per la gestione delle manutenzioni industriali’ (Co.Ge.Ma.In). Waste Control Services garantisce lavaggi idrodinamici ad alta ed altissima pressione fino a 2500 bar

BRINDISI - La Happy Casa Brindisi annuncia l’avvio della partnership con Waste Control Services (Wcs), azienda che opera all’interno del ‘consorzio per la gestione delle manutenzioni industriali’ (Co.Ge.Ma.In).

Waste Control Services garantisce lavaggi idrodinamici ad alta ed altissima pressione fino a 2500 bar. Grazie alla trentennale esperienza nel settore ed allo sviluppo di speciali sistemi automatici è in grado di restituire e mantenere nel tempo la massima efficienza operativa delle apparecchiature di processo utilizzando appropriate tecniche di pulizia.
Una giusta combinazione di portata e pressione, abbinata alle speciali attrezzature sotto il controllo dei specializzati tecnici, consentono di ottenere il massimo grado di pulizia operando in tempi brevi ed in massima sicurezza salvaguardando l’ambiente.

Questo il commento del Vice Presidente Co.Ge.Ma.In Emiliano Leo, tifoso biancoazzurro di lunga data e da diversi anni sempre al fianco della squadra: "L'attaccamento alla maglia biancoazzurra  e la continua volontà di contribuire  affinché la squadra rimanga ai livelli a cui il popolo cestistico brindisino è abituato, mi portano ogni anno ad essere vicino a questa società che merita tutto l' appoggio dei cittadini, dentro e fuori dal campo, per l' amore, la costanza e la dedizione che permettono da anni alla New Basket di essere sempre presente nella pallacanestro che conta".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento