rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Week end all'insegna della boxe giovanile alla palestra della scuola "Da Vinci"

Si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 febbraio, presso la palestra in via Don Guanella 1 adiacente alla scuola media “Leonardo Da Vinci”, il primo torneo regionale giovanile di pugilato e la P.B. Cup giovanile indetta dal Comitato regionale Puglia e Basilicata

BRINDISI - Si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 febbraio, presso la palestra in via Don Guanella 1 adiacente alla scuola media “Leonardo Da Vinci”, il primo torneo regionale giovanile di pugilato e la P.B. Cup giovanile indetta dal Comitato regionale Puglia e Basilicata. L’evento è stato organizzato dalla società “Pugilistica A. Rodio” in collaborazione con l’Asd Olivier. 

La competizione si articolerà in due giornate con inizio alle ore 18.00 e vi parteciperanno atleti compresi nella fascia 13-18 anni appartenenti a società sportive pugliesi e lucane.

Inoltre nella giornata di sabato, con inizio alle ore 16.00, si svolgerà il primo allenamento collegiale femminile di pugilato sotto la supervisione  del tecnico Antonio Musio, coadiuvato dai campioni Italiani Luca Capuano ed Eva Magno,  nonché dal professionista,  sempre della Rodio, Tony Sponziello. 

Nella giornata di domenica, alle ore 10, verrà invece organizzato il primo criterium regionale giovanile 2016 al quale parteciperanno giovanissimi boxer compresi nella fascia d'età che va dai 6 ai 12 anni. I dirigenti della Pugilistica Rodio Brindisi e della Olivier  invitano tutti gli sportivi a partecipare all'evento che sarà ad ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end all'insegna della boxe giovanile alla palestra della scuola "Da Vinci"

BrindisiReport è in caricamento