Sport

Wimbledon, Pennetta-Dulko mancano la finale

LONDRA – Non ce l’hanno fatta Flavia Pennetta e Gisela Dulko ad approdare alla finale di doppio di Wimbledon. Nel match che sembrava non dover riservare alcuna sorpresa, la coppia italo-argentina è fatto un brutto capitombolo contro le russe Elena Vescina e Vera Zvanoreva perdendo per 6/ 6/1. Un vero peccato perché la finale era ad un passo e anche la vittoria, soprattutto dopo l’eliminazione delle sorelle Williams.

LONDRA - Non ce l'hanno fatta Flavia Pennetta e Gisela Dulko ad approdare alla finale di doppio di Wimbledon. Nel match che sembrava non dover riservare alcuna sorpresa, la coppia italo-argentina è fatto un brutto capitombolo contro le russe Elena Vescina e Vera Zvanoreva perdendo per 6/ 6/1. Un vero peccato perché la finale era ad un passo e anche la vittoria, soprattutto dopo l'eliminazione delle sorelle Williams.

Comunque per Flavia e Gisela è sempre un ottimo risultato avere raggiunto la semifinale. Soprattutto in un torneo prestigioso come Wimbledon e su un terreno (l'erba) non congeniale alle due tenniste. Capitolo chiuso con Wimbledon, ora la tennista brindisina comincerà la marcia di avvicinamento agli Us Open in programma dalla fine di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wimbledon, Pennetta-Dulko mancano la finale

BrindisiReport è in caricamento