menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Happy Casa: “Zanzar spa” si conferma gold sponsor

Rinnovo di partnership con la New Basket Brindisi per il gold sponsor 

Happy Casa Brindisi comunica con soddisfazione il rinnovo della partnership con 'Zanzar Spa' in qualità di Gold Sponsor della squadra biancoazzurra.

Un importante conferma per la società che si appresta ad affrontare una stagione sportiva ricca di impegni e appuntamenti: Supercoppa Italiana, ottavo campionato di serie A e partecipazione alla coppa europea della Basketball Champions League.

Zanzar Spa, che produce sistemi di zanzariere in linea con la più avanzata tecnologia del settore, farà parte per il terzo anno di fila dei partner ufficiali della Happy Casa Brindisi.

L’azienda è la società più importante del gruppo industriale ‘In & Out’ in cui sono attualmente riunite 12 aziende di 4 differenti paesi leader, oltre che nel settore dei sistemi per zanzariere, anche nel settore delle tapparelle, tende tecniche, persiane e automazioni dei predetti articoli.
Una forte struttura imprenditoriale capace di affermarsi all’interno del mercato di riferimento perseguendo costantemente la piena soddisfazione dei propri clienti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento