rotate-mobile
BrindisiReport

Tony & Parabellum: il duo emergente nel panorama musicale brindisino

Uscito il nuovo singolo “Najat”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 20 febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BrindisiReport

Tony & Parabellum è il nome d’arte degli omonimi cugini “Antonio Pagliara”, rispettivamente classe ‘98 e 2000, di San Vito dei Normanni, tra gli emergenti più apprezzati del panorama Brindisino. La loro generazione si nutre di Rap e generi derivati da quest’ultimo, come la trap. Il duo ha pubblicato il primo singolo ufficiale, il 14 agosto 2020 “Rolls Royce”. Ed esattamente un anno dopo, nell’agosto del 2021, con la pubblicazione del nuovo singolo “Muevelo”, il duo annuncia l’uscita di “Peccati Capitali” il loro primo album, basato sui 7 peccati capitali proprio nell’anno di Dante.

L’album è uscito il 4 settembre 2021, prodotto da Andrea Gargiulo, registrato, mixato e masterizzato da Triode Music, a Brindisi. Album nel quale i due emergenti esprimono emozioni sul proprio passato, presente e futuro con voglia di rivalsa. L’album ha riscosso discreto successo a livello provinciale superando i 40 mila ascolti solo su Spotify, nel giro di pochi mesi. I giovani Tony & Parabellum qualche settimana fa, hanno annunciato l’uscita del nuovo singolo “Najat”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 20 febbraio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tony & Parabellum: il duo emergente nel panorama musicale brindisino

BrindisiReport è in caricamento