in Festino in casa privata a Capodanno, c'è un caso di positività al Covid

"Che bel gesto ! Un esempio che dovrebbero prendere , in questo periodo critico, gli imprenditori e gli amministratori di questa citta' . Grazie al nostro encomiabile direttore , Persona davvero speciale."
in "Il mio omaggio luminoso alla città che mi fa sentire a casa"
"Sono un frequentatore assiduo del Cillarese, e vi dico che l'abbandono di rifiuti da parte di incivili c'è ogni giorno. Sicuramente il personale addetto della BMS ne è al corrente.
Non è questione di cestini raccoglitori"
in Cillarese: il giorno dopo la festa, parco disseminato di rifiuti
"Occorre tolleranza zero verso questi incivili. Subito fototrappole e sanzioni !!
Inviare una pattuglia di vigili urbani giornalmente...non si vedono quasi mai"
in Parco Cillarese, vandali scatenati: abbattuta la porta dei servizi igienici
"Davvero encomiabile il lavoro svolto da questo Signore, e da ieri anche dal suo gregario. Personalmente l'ho visto all'opera sul ponte ferroviario e mi ha particolarmente colpito la sua dedizione e che , a quanto mi ha spiegato non è nuova a queste imprese. Mi auguro che questo bell'esempio venga compreso da chi amministra la nostra città e che gli vengano riconosciute almeno le spese per i materiali acquistati. Vorrei rivolgere un Grazie da parte dei condomini di via Ponte Ferroviario e via Dittatore Silla a questi operosi concittadini."
in Barriere anti sosta divorate dalla ruggine: intervengono due pensionati
"Essendo un frequentatore quasi giornaliero del Cillarese posso dire che è già da più di un anno che sono stati portati via i passamano in metallo che delimitano il canale. E'da circa un paio di mesi invece che le staccionate in legno che delimitano i laghetti ed altre zone hanno ceduto. Ma perché essendo di legno la loro base si è infracidita. Stessa sorte tocchera' a quelli , ancora per il momento, integri. Occorre quindi mettere in sicurezza queste zone del nostro bellisssimo parco pensando all'utilizzo di materiale più idoneo. Un idea potrebbe essere quella di staccionate fatte di materiale di plastica riciclata che e' di sicuro più resistente all'acqua. Ora : possibile che nessuno dei Vigili Urbani, o Personale della Multiservizi che si vedono ogni tanto nel parco si è mai accorto di queste mancanze ? Eppure a loro mi risulta sia giunta più di qualche segnalazione....."
in Cillarese: rubati anche i passamano, l'inciviltà non ha confini
"La domanda nasce spontanea....chi ha scelto la candidatura del consigliere Flores ? Chi è colpa del suo danno ...E inutile ora ricorrere ai ripari. Quali ..sic !! Se ne accorgerà la sindaca quanto gli costerà avere in maggioranza persone che dicono di tenere tanto alla citta'."
in Flores: "Ho salvato la città dai populisti, il notaio Errico vicesindaco"
"Flores Renziano ?
È' sempre più una armata Brancaleone. Altroché. La Sindaca ora deve dimostrare . dignità alla Città' e non ritirare le dimissioni . Come giustificherà altrimenti di tenere in Giunta una persona che aveva già firmato con i famosi 16 altri consiglieri, la sua fine."
in Sfiducia alla sindaca, salvagente da Flores: nuovo gruppo in Consiglio
"Cara mia, La quantità delle persone, brindisini, che non è andata a votare è' superiore all'immondizia che tu hai potuto vedere in spiaggia. Ecco tutto spiegato ! Hai detto bene ...menefreghismo : è la qualità primaria dei cittadini di Brindisi. Altrimenti come si spiega la presenza di quei consiglieri rieletti, nonostante i danni compiuti ?"
in "Indignata e schifata per lo stato in cui versano le nostre spiagge"
"Caro sig. comandante, dia l'esempio.
Si faccia vedere, in particolare modo di sera, nei pressi del lungomare ed eserciti le sue funzioni. I cittadini vogliono una Città in cui l'Ordine e la sicurezza siano garantiti viste le tasse che si pagano."
"Ora si potrà pure dire che non ci sono fondi per pagare gli straordinari ai Vigili. Ma allora perché se ne vedono in giro , di Vigili, in luoghi non proprio tali da richiederne la necessaria presenza ? Quanto costa mettere una pattuglia sul lungomare ? Perché non si attivano subito i varchi della ZTL ? Come si fa a non pensare, allora, che non sia tutto un disordine organizzato . Tanto a pagare sono sempre i cittadini...e non solo le Basile."
in Ancora parcheggio selvaggio sulle basole nuove di zecca del lungomare
"Vigliacchi !! Sarete presi, è solo questione di tempo . Al titolare del l'esercizio la mia solidarietà e dei tanti cittadini onesti. Non mollare ...il tempo ti darà ragione e giustizia . In bocca al lupo."
in A un mese dall'apertura: incendiata la pizzeria di parco Di Giulio
"E per le erbacce ai bordi delle strade, comunali, provinciali , etc, che controlli faranno ? Perché non iniziano a multare i comuni anziché gli agricoltori che non ne possono più di essere oggetto di "gabelle" e costi straordinari."
in Xylella: partiti i controlli sull'esecuzione delle nuove misure fitosanitarie
"Fino quando in quella zona ci sarà l'impresa Barretta prevarrà il degrado. Visto che gli hanno regalato il rinnovo della concessione per altri 4 anni , alla faccia del progetto di riqualificazione di quel tratto di lungo mare, almeno che l'obbligassero a tenere il pubblico decoro della zona interessata. Dovrebbero già farlo da loro stessi, quindi senza ricorrere ad alcun obbligo, almeno per riconoscenza verso la città dal momento che gli consente di continuare a svolgere l'attività in un tratto di lungomare che andrebbe liberato al più presto da ogni servitù ."
"Aspettiamo di vedere quanti no proporranno oltre al carbone. Facile dire No...di gente che dice no la Puglia ha la più grande rappresentativa."
in Ci sono anche i grillini con Stefano Alparone: lista certificata
"Complimenti, davvero, per i chiarimenti forniti . L'occasione è' servita anche per i non addetti ai lavori, come me , ai cittadini ma sopratutto a quelli che non vanno a votare. La speranza è riposta in voi Giovani, affinche' possiate far cambiare verso al governo di questa bella città. Mi sento di consigliarvi di non dare adito a chi vi critica per il fatto di avere uno ''sherpa'' nella vostra organizzazione. Personalmente ritengo che Pino Marchionna avrebbe potuto essere l'ideale candidato Sindaco. Per quanto attiene il passato, a ben vedere dovrebbero essere altre persone a non doversi più presentare in consiglio. Ma veniamo a Voi: tirate innanzi e non vi curate di loro che vi criticano. Le novità, in qualsiasi campo, portano inevitabilmente delle destabilizzazioni, figuriamoci in politica. Il Cantiere che avete aperto vedrete si riempirà presto di Giovani ''lavoratori''che hanno l'entusiasmo e la voglia di fare che voi già avete dimostrato di avere. E che non ci sia mai appeso fuori dal vostro cantiere il cartello '' Personale al completo''. In bocca al lupo"
in "Cantiere Giovani non sarà la solita lista civica usa e getta"
"Ma è' mai possibile che devono essere sempre pochi politici a decidere sui destini dei terreni di proprietà di tanti agricoltori onesti ? Ma un proprietario a quale istituzione dovrà fare fede per avere riconosciuto i suoi diritti ? Proprietario di che , allora ? Basta ! Non se ne può più di questi politicanti che non sono capaci di fare qualcosa di utile per il territorio pugliese. Si ha il bisogno di piani regolatori, certamente rispettosi dell'ambiente, che diano possibilità a chi ha un terreno di farsi magari una casa per le vacanze, e da usare magari a scopi turistici. Le altre regioni lo fanno da decenni, ed hanno creato tra l'altro molti posti di lavoro nel l'edilizia e nell'artigianato. Non se ne può più di politicanti falsi ambientalisti che fanno solo il male del territorio."
in Vincolo di inedificabilità per sette anni sui terreni colpiti dalla Xylella
"C'è da chiedersi come esercita la professione di medico, questo Dott. Valentino, perché se la sua filosofia è' quella che abbiamo potuto apprezzare da consigliere al comune, sorgono seri dubbi sulle sue qualità. I Brindisini questa volta sono veramente incazzati e non voteranno nessuno di questi politicanti che hanno svolto malissimo il loro compito. Basta constatare il danno arrecato alla città a seguito delle delibere prodotte: apertura dei corsi al transito; piano della sosta senza che abbiano realizzato alcun parcheggio. Quelli a raso creati sul lungomare non bastano nemmeno per gli esercenti. Shattle per l'Aeroporto; e come scorderanno i Brindisini la vicenda sui rifiuti ? B"
in "Caro Valentino: il futuro non può essere peggiore del passato"
"Farebbe bene il Notaio a mettersi a disposizione del PD partecipando alla formazione di una nuova classe dirigente. Il candidato/a ideale dovrà essere capace e coraggioso anche di intraprendere azioni impopolari, affinché porti la Città di Brindisi fuori dalla stagnazione in cui si trova."
in L'area critica del Pd: "A che titolo il notaio Errico incontra Fusco e Rossi'"
"Che brutta fine !! L'epilogo di questa disastrosa amministrazione non poteva essere peggiore. E non è ancora finita, a leggere dalle carte che ha a disposizione la magistratura potranno esserci altri sviluppi. Ma la colpa, se sarà accertata, non è stata solo del Sindaco. È' da ripartire con chi gli ha permesso di continuare a stare sullo scranno di palazzo di città non prendendo le distanze, dimettendosi , al momento opportuno. Ora le dimissioni, sebbene inevitabili... e vorrei vedere, giungono tardive. Ci voleva l'intervento del segretario regionale e del commissario cittadino per farlo capire ai consiglieri brindisini che l'amministrazione così non poteva andare ? Da soli non potevano arrivarci ? E con quale faccia si presenteranno prossimamente agli elettori ? Allora dico: meno male che c'è Emiliano !! Almeno potremo assicurarci che le prossime candidature siano candite nel vero senso della parola. Ricordiamoci che Consales lo aveva selezionato è candidato il PD cittadino, nonostante le sue frequentazioni con t'uttaltra esperienza politica. Di sinistra non rappresentava proprio un bel nulla. Allora ben venga una nuova classe dirigente del PD cittadino, che sappia stare bene a distanza dai vecchi volponi ed intrallazzatori. Sarà dura il danno procurato è' notevole. Ma con l'aiuto dei vecchi ed onesti appartenenti al partito di sinistra che nel frattempo si erano allontanati, giustamente, si può rinascere. A patto che i vecchi facciano da buoni tutor ai giovani ...e' questa la speranza ."
in In serata si dimettono 28 consiglieri. Emiliano: "Via questa giunta"
"Ma si possono curare con dei soldi pubblici degli imbecilli , sbruffoni ?"
in Festino in casa privata a Capodanno, c'è un caso di positività al Covid
"Che bel gesto ! Un esempio che dovrebbero prendere , in questo periodo critico, gli imprenditori e gli amministratori di questa citta' . Grazie al nostro encomiabile direttore , Persona davvero speciale."
in "Il mio omaggio luminoso alla città che mi fa sentire a casa"
"Sono un frequentatore assiduo del Cillarese, e vi dico che l'abbandono di rifiuti da parte di incivili c'è ogni giorno. Sicuramente il personale addetto della BMS ne è al corrente.
Non è questione di cestini raccoglitori"
in Cillarese: il giorno dopo la festa, parco disseminato di rifiuti
"Occorre tolleranza zero verso questi incivili. Subito fototrappole e sanzioni !!
Inviare una pattuglia di vigili urbani giornalmente...non si vedono quasi mai"
in Parco Cillarese, vandali scatenati: abbattuta la porta dei servizi igienici
"Davvero encomiabile il lavoro svolto da questo Signore, e da ieri anche dal suo gregario. Personalmente l'ho visto all'opera sul ponte ferroviario e mi ha particolarmente colpito la sua dedizione e che , a quanto mi ha spiegato non è nuova a queste imprese. Mi auguro che questo bell'esempio venga compreso da chi amministra la nostra città e che gli vengano riconosciute almeno le spese per i materiali acquistati. Vorrei rivolgere un Grazie da parte dei condomini di via Ponte Ferroviario e via Dittatore Silla a questi operosi concittadini."
in Barriere anti sosta divorate dalla ruggine: intervengono due pensionati
"Essendo un frequentatore quasi giornaliero del Cillarese posso dire che è già da più di un anno che sono stati portati via i passamano in metallo che delimitano il canale. E'da circa un paio di mesi invece che le staccionate in legno che delimitano i laghetti ed altre zone hanno ceduto. Ma perché essendo di legno la loro base si è infracidita. Stessa sorte tocchera' a quelli , ancora per il momento, integri. Occorre quindi mettere in sicurezza queste zone del nostro bellisssimo parco pensando all'utilizzo di materiale più idoneo. Un idea potrebbe essere quella di staccionate fatte di materiale di plastica riciclata che e' di sicuro più resistente all'acqua. Ora : possibile che nessuno dei Vigili Urbani, o Personale della Multiservizi che si vedono ogni tanto nel parco si è mai accorto di queste mancanze ? Eppure a loro mi risulta sia giunta più di qualche segnalazione....."
in Cillarese: rubati anche i passamano, l'inciviltà non ha confini
"La domanda nasce spontanea....chi ha scelto la candidatura del consigliere Flores ? Chi è colpa del suo danno ...E inutile ora ricorrere ai ripari. Quali ..sic !! Se ne accorgerà la sindaca quanto gli costerà avere in maggioranza persone che dicono di tenere tanto alla citta'."
in Flores: "Ho salvato la città dai populisti, il notaio Errico vicesindaco"
"Flores Renziano ?
È' sempre più una armata Brancaleone. Altroché. La Sindaca ora deve dimostrare . dignità alla Città' e non ritirare le dimissioni . Come giustificherà altrimenti di tenere in Giunta una persona che aveva già firmato con i famosi 16 altri consiglieri, la sua fine."
in Sfiducia alla sindaca, salvagente da Flores: nuovo gruppo in Consiglio
"Cara mia, La quantità delle persone, brindisini, che non è andata a votare è' superiore all'immondizia che tu hai potuto vedere in spiaggia. Ecco tutto spiegato ! Hai detto bene ...menefreghismo : è la qualità primaria dei cittadini di Brindisi. Altrimenti come si spiega la presenza di quei consiglieri rieletti, nonostante i danni compiuti ?"
in "Indignata e schifata per lo stato in cui versano le nostre spiagge"
"Caro sig. comandante, dia l'esempio.
Si faccia vedere, in particolare modo di sera, nei pressi del lungomare ed eserciti le sue funzioni. I cittadini vogliono una Città in cui l'Ordine e la sicurezza siano garantiti viste le tasse che si pagano."
Info generiche
- Nato nel 1961
- impiegato_privato
- Brindisi
utenti più attivi
-
361
commenti
Enzo Vadacca
-
82
commenti
Francesco del Grosso
-
73
commenti
Tommaso Sardelli
-
74
commenti
Michele Michele
-
35
commenti
Piero Manieri
-
26
commenti
Omero Carbone
-
27
commenti
Angelo Gagliani
-
28
commenti
d g
-
19
commento
Luca Mandurino
-
110
commento
Stufo Stufo
-
111
commento
Ettore Sposito
-
112
commento
Michele Marchese
-
113
commento
Kekko Malitiempo
-
114
commento
Massimo Ostuni
-
115
commento
Generosa Castellana
-
116
commento
Andrea Testi
-
117
commento
Cosimo De Giorgio
-
118
commento
Alessandro Aloia
-
119
commento
Ernesto Palma
-
5420 Antonio Rossi
commenti
-
2221 Miky Ricci
commenti
-
922 Domenico De Francesco
commenti
-
623 roberto del monte
commenti
-
424 massimo Bortone
commenti
-
325 Antonio
commenti