Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Brindisi a Bollywood: Giorgia Andriani si racconta

 

E’ bella, è giovane e ha un pizzico di follia: si chiama Giorgia Andriani  è nata e cresciuta a Brindisi e da un anno e mezzo  vive il suo sogno. Nel 2013 Giorgia, ventenne figlia di una casalinga di un piccolo imprenditore, dopo brevi esperienze lavorative durante le stagioni estive, decide di partire per Londra per inseguire il suo sogno, entrare nel mondo del cinema. Lei non aveva mai rivelato ad alcuno il desiderio di fare l’attrice o la regista, e cosi parte per il Regno Unito, inizia a lavorare e si iscrive ad una facoltà universitaria per potersi formare nel settore cinematografico.  

giorgia andriani (3)-2giorgia andriani (6)-2Per Giorgia la vita a Londra non è tutta rose e fiori, lavoro e studio non le danno tregua, in più quella moltitudine di etnie e culture diverse la scioccano. Ma un giorno avviene qualcosa di straordinario, proprio grazie all’incontro tra culture diverse, Giorgia scopre un mondo che l’affascina da subito: il cinema indiano. Grazie ad un gruppo di amici indiani, che si riunivano per vedere i film bollywoodiani, la giovane brindisina si sente rapita dai balli e dai colori tipici del cinema hindi.

giorgia andriani (2)-2

Giorgia termina i suoi studi e le viene proposto un lavoro da subito, ma in produzione.  Lei accetta ugualmente quando si accorge che il film è indiano. Oggi Giorgia vive e lavora a Mumbay, la patria dell’industria cinematografica più ricca del mondo, lavora come modella e attrice e di sicuro ci riserverà delle sorprese positive nel campo professionale.

giorgia andriani (7)-2

L’India è la sua seconda patria, non solo perché è il posto in cui ha trovato una svolta professionale, ma anche perché in India ha trovato l’amore. Il suo compagno è Arbaaz Khan, 73 film come attore protagonista, regista affermato e produttore di diversi film tra cui Dabangg, che ha battuto diversi record al box office, raggiungendo le più alte vette della storia del cinema indiano. Arbaaz  è una delle star indiane più popolari e con Giorgia ha potuto apprezzare Brindisi nel periodo estivo, tanto da volerci ritornare.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento