Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prefetti e attori in campo contro il bullismo: "Debelliamo questa piaga"

 

La squadra ItalianAttori e la nazionale Prefetti si sono fronteggiate sabato sera (7 luglio) sull’erba dello stadio Fanuzzi, nell’ambito del torneo benefico “Fairplay, in campo contro il bullismo”, i cui proventi saranno destinati all’istituzione di uno sportello anti bullismo.

23d6fc80-641a-4a71-b4c5-b96579dbe6ff-2

L’ex calciatore Antonio Benarrivo, vicecampione del mondo a Usa ’94, ha fatto da testimonial all’evento benefico, organizzato dall’associazione “Brindisi 4.0”.

dcc79496-782c-456f-9678-a7b2d053ec82-2

Poco prima del calcio di inizio, BrindisiReport ha intervistato lo stesso Benarrivo, il prefetto di Brindisi, Valerio Valenti, e il noto attore Enzo Decaro, lanciato nella seconda metà degli anni ’70 dagli esilaranti sketch televisivi de “La Smorfia”, trio comico di cui facevano parte anche l’indimenticabile Massimo Troisi e Lello Arena. Da anni Decaro è uno degli interpreti di punta delle fiction Rai. Analogo percorso professionale è stato seguito anche dal collega barese Paolo Sassanelli, sceso in campo fra le file del team degli attori. Anche lui è stato intervistato da BrindisiReport. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento