Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Adotta, non comprare": iniziativa al canile comunale di Brindisi

 

Una manifestazione per la sensibilizzazione all’adozione dei cani si è svolta stamani (domenica 7 ottobre) presso il canile comunale di Brindisi in contrada Santa Lucia. L’evento, all'insegna del motto "Adotta non comprare", è stato organizzato dalla Lepa Brindisi (Lega protezione animali), , con il patrocinio del Comune di Brindisi, la Campagna di adozioni 2018-2019.

L’iniziativa, come detto, ha lo scopo di promuovere l’adozione dei cani ospiti del Canile comunale di Brindisi avvalendosi della collaborazione dei volontari che forniranno indicazioni utili sugli orari di apertura al pubblico della struttura e sulle modalità di affido che, in concreto, verrà definito presso gli uffici di contrada Santa Lucia, procedendo alla scelta del cane, alla sua identificazione mediante microchip, visita veterinaria, vaccinazione e compilazione del modulo di affido.

I dettagli della campagna sono stati illustrati dalla consigliera comunale Luana Mia Pirelli (Brindisi Bene Comune), che si è impegnata personalmente per il canile, nella videointervista. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento