rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023

Brindisi, sabato lo scontro diretto: “Stiamo bene, ad Altamura un test importante”

Fruci, alle prese con un acciacco fisico che si trascina dalla partita di due domenica fa in casa del San Severo, è l’unico giocatore a rischio fra le file del Brindisi, in vista della difficile trasferta in programma sabato 24 novembre (calcio di inizio alle ore 14,30) in casa dell’Altamura, nell’anticipo della dodicesima giornata del campionato di Eccellenza.

Reduci dal deludente pareggio contro il fanalino di coda Molfetta, i biancazzurri sono chiamati a una reazione contro una diretta concorrente per la vittoria del campionato. Le due squadre si sono già affrontate due volte, in occasione del secondo turno di Coppa Italia, quando furono i baresi a spuntarla.

Adesso quest’ultimi occupano il terzo posto, in coabitazione con il Barletta, a due punti distacco dal Brindisi, a sua volta distante due lunghezze dalla capolista Casarano. Quella di domani è la prima gara di un trittico seguito dagli impegni contro lo stesso Casarano (al Fanuzzi) e in casa del Barletta per il Brindisi. Queste partite, dunque, diranno molto sulle ambizioni della squadra di mister Olivieri, che ha presentato il match di Altamura nella sala stampa del Fanuzzi, al termine dell’allenamento svoltosi in mattinata al precampo.

Video popolari

Brindisi, sabato lo scontro diretto: “Stiamo bene, ad Altamura un test importante”

BrindisiReport è in caricamento