Domenica, 21 Luglio 2024

La "Festa della musica" nel carcere di Brindisi: un omaggio a Modugno

Il musical teatrale dedicato all'artista pugliese dell'associazione "Futuro Musica" ha allietato per una mattinata i detenuti della casa circondariale

BRINDISI - Anche nella casa circondariale di Brindisi ieri, venerdì 21 giugno 2024, si è celebrata la "Festa della musica". Alcuni detenuti hanno potuto assistere al musical teatrale "Modugno - L'uomo che fece volare il mondo" dell'associazione brindisina "Futuro Musica". In seguito, l'esibizione della scuola "Girolamo Frescobaldi" di Brindisi a ritmo di rock, accompagnati da quattro batteristi d'eccezione: quattro studenti del laboratorio di percussioni, reclusi a Brinidisi, che si sono esibiti incassando applausi sinceri.

A questa mattinata, nel giorno del solstizio d'estate, hanno partecipato una delegazione di Libera, una dell'associazione "Antonino Caponnetto", i docenti del Cipa Brindisi, oltre naturalmente al direttore della casa circondariale, Valentina Meo Evoli, e al comandante della stessa, Benvenuto Greco. In questo video servizio, la parte dedicata al musical teatrale, l'omaggio all'artista pugliese Domenico Modugno.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Video popolari

BrindisiReport è in caricamento