Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I detti dialettali tradotti in inglese: Mimmo Summa e le sue divertenti t-shirt

Domenico Summa, 42 anni è un grafico o come lui preferisce definirsi “gra-fico”.  Domenico in arte Mimmo Disamistade è molto popolare sui social network per la sua comicità espressa attraverso le arti grafiche, nei sui fotomontaggi lo si può vedere protagonista in pubblicità, locandine cinematografiche oppure in veste di supereroe che riposizione la colonna romana mancante che tanti brindisini reclamano a gran voce.

 

Domenico Summa con lo staff della Multiservice-2

Mimmo è dotato di grande ironia, dote fondamentale per stimolare quella creatività da cui è nata l’idea di realizzare delle colorate t-shirt, con delle simpatiche frasi in inglese, che recitano la traduzione di tipici detti popolari brindisini accompagnate da immagini evocative. Mimmo oltre ad essere un grafico dotato di grande comicità ed ironia è anche un artista della fotografia molto apprezzato.

Già fotografo di scena presso il teatro Verdi, luogo che ha ospitato una delle sue mostre fotografiche, Mimmo nutre questa passione per la fotografia ormai da 10 anni e le sue foto sono molto apprezzate. I suoi colleghi gli hanno proposto di realizzare 2 calendari con i migliori scatti che ritraggono la città di Brindisi. Le immagini mostrano una Brindisi in maniera estremamente originale e suggestiva. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento