rotate-mobile

I rapinatori seminano il panico: le immagini degli assalti armati

I carabinieri hanno divulgato un video in cui si assiste ai concitati momenti di tre rapine perpetrate ai danni di una ricevitoria, di un negozio di ottica e di un alimentari. Due le persone arrestate

Il modus operandi è sempre lo stesso. I banditi arrivano sul posto a bordo di un'auto. Entrambi hanno il volto coperto da un cappuccio e da un passamontagna. Uno dei due, armato di pistola, terrorizza le vittime, per poi impossessarsi dei soldi contenuti nel registratore di cassa. 

Nel video divulgato dal comando provinciale dei carabinieri di Brindisi si vedono i concitati momenti di tre rapine perpetrate ai danni di una ricevitoria, di un negozio di ottica e di un supermercato. In quest’ultimo caso, il bandito incontra qualche difficoltà a sradicare l’intera cassa.

I due sono stati arrestati all’alba di oggi (24 maggio)  in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Brindisi, al culmine delle indagini condotte dai carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo. 

Video popolari

I rapinatori seminano il panico: le immagini degli assalti armati

BrindisiReport è in caricamento