rotate-mobile

Polizia Locale: la sala operativa si ammoderna. "Ne beneficeranno anche i cittadini"

Nuovi dispositivi per migliorare i servizi di controllo del territorio e fornire migliore assistenza alle istanze della cittadinanza

Si amplia e si dota di nuove tecnologie la sala operativa della Polizia Locale di Brindisi, dal quale sarà più semplice controllare 24 ore su 24 il territorio cittadino, grazie anche ai nuovi tablet di cui dispongono gli uomini sul campo. Il cuore pulsante del comando è stato inaugurato stamattina (venerdì 4 marzo) nel corso di una cerimonia cui hanno partecipato il prefetto di Brindisi, Carolina Bellantoni, il sindaco Riccardo Rossi e i rappresentanti delle forze dell’ordine. 

I nuovi sistemi sono stati predisposti dalla società Verbatel, attiva nell’organizzazione e gestione di 300 sale operative in tutta Italia. I dettagli tecnici delle innovazioni sono stati illustrati da Alessandro Villani, Rappresentante della società. Il comandante della Polizia Locale, Antonio Orefice, spiega nel video servizio come anche i cittadini beneficeranno delle innovazioni tecnologiche. 

Video popolari

BrindisiReport è in caricamento