Sabato, 19 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Auto schiacciata da Tir, conducente miracolata: le immagini dell'incidente

Coinvolto un camion di una ditta di trasporti della provincia di Brindisi in uno spaventoso incidente avvenuto nel Barese

L’auto è schiacciata fra lo spartitraffico e la fiancata di un camion. A bordo, fra le lamiere accartocciate, è intrappolata la conducente, vigile e cosciente. Un automobilista ha ripreso con il suo smartphone le fasi successive di uno spaventoso incidente che intorno alle ore 10 di oggi (giovedì 3 giugno) si è verificato sulla strada statale 16, carreggiata nord, all’altezza di Bisceglie, nel nord Barese. Nel giro di poche ore il video è diventato virale.

Il camion coinvolto nel sinistro è di una ditta di autotrasporti con sede in un Comune della provincia di Brindisi. L’autotrasportatore non ha riportato ferite. La conducente dell’auto, una donna di 30 anni, è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal personale del 118. Ricoverata presso l’ospedale Bonomo di Andria, la malcapitata ha ripoportato lesioni multiple, ma fortunatamente non verserebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente procede la Polizia stradale. Come si vede nelle immagini, lo stesso conducente del camion e altri automobilisti si sono fermati per cercare di soccorrere la donna.

Si parla di

Video popolari

Auto schiacciata da Tir, conducente miracolata: le immagini dell'incidente

BrindisiReport è in caricamento