Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sergio Rubini: “La Puglia un territorio fantastico per il cinema”

 

L’attore e regista Sergio Rubini è stato il protagonista di un cineforum che si è svolto stasera (sabato 12 ottobre) presso il Nuovo teatro Verdi di Brindisi, nell’ambito dell’Apulia Film Forum. Introdotto dalla presidente dell’Apulia Film Commision, Simonetta Dellomonaco, l’incontro è stato moderato dal giornalista Fabrizio Corallo. Una volta terminato il talk show, è stato proiettato “L’uomo Nero” (Ita2009 – 116’), film diretto e interpretato da Sergio Rubini, le cui scene sono state girate in gran parte fra i centri abitati di Mesagne e San Vito dei Normanni. 

Il prossimo 15 novembre, fra l’altro, Rubini tornerà al teatro Verdi per interpretare, insieme a Luigi Lo Cascio, l’opera “Dracula»”di Bram Stoker, un viaggio notturno verso l’ignoto che fin dalla sua preparazione si presenta avvolto nel mistero perché oscura è la destinazione.

Tornando all’Apulia Film Forum, domenica sera, a partire dalle ore 19, sempre presso il Nuovo Teatro Verdi, cineforum aperto al pubblico con Toni Servillo, seguito dalla proiezione del film “E’ stato il figlio”.  

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento