rotate-mobile

Sergio Rubini: “La Puglia un territorio fantastico per il cinema”

L’attore e regista Sergio Rubini è stato il protagonista di un cineforum che si è svolto stasera (sabato 12 ottobre) presso il Nuovo teatro Verdi di Brindisi, nell’ambito dell’Apulia Film Forum. Introdotto dalla presidente dell’Apulia Film Commision, Simonetta Dellomonaco, l’incontro è stato moderato dal giornalista Fabrizio Corallo. Una volta terminato il talk show, è stato proiettato “L’uomo Nero” (Ita2009 – 116’), film diretto e interpretato da Sergio Rubini, le cui scene sono state girate in gran parte fra i centri abitati di Mesagne e San Vito dei Normanni. 

Il prossimo 15 novembre, fra l’altro, Rubini tornerà al teatro Verdi per interpretare, insieme a Luigi Lo Cascio, l’opera “Dracula»”di Bram Stoker, un viaggio notturno verso l’ignoto che fin dalla sua preparazione si presenta avvolto nel mistero perché oscura è la destinazione.

Tornando all’Apulia Film Forum, domenica sera, a partire dalle ore 19, sempre presso il Nuovo Teatro Verdi, cineforum aperto al pubblico con Toni Servillo, seguito dalla proiezione del film “E’ stato il figlio”.  

Video popolari

Sergio Rubini: “La Puglia un territorio fantastico per il cinema”

BrindisiReport è in caricamento