rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

Paradiso e Sant'Elia: accordo per il miglioramento degli impianti di illuminazione

L’Enel effettuerà un intervento di riqualificazione dell’impianto di illuminazione nei rione Paradiso e Sant’Elia. L’accordo fra l’amministrazione comunale è la ditta energetica è stato presentato stamani, nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte il commissario prefettizio del Comune di Brindisi, Santi Giuffrè, e il responsabile delle relazioni esterne dell’azienda, Angelo Di Giovine.

L’intervento consisterà nell’efficientamento dei corpi illuminanti e dei quadri elettrici. La proposta di revamping formulata dall’azienda è già stata accolta dall’amministrazione comunale, con una delibera. Per l’avvio dei lavori manca solo la sottoscrizione di una convenzione.

A margine della conferenza, Giuffé ha rimarcato con profondo disappunto come i lampioni che si trovano sulla strada provinciale 41, litoranea nord di Brindisi, siano di continuo bersagliati da incivili “che vogliono tenere quella strada – dichiara Giuffré – al buio”. Ma Enel, nonostante i raid vandalici, è  intervenuta anche per ripristinare l’impianto di illuminazione lungo la strada costiera. 

Video popolari

Paradiso e Sant'Elia: accordo per il miglioramento degli impianti di illuminazione

BrindisiReport è in caricamento