Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Brindisi calcio: ecco le nuove maglie. Vangone: "Vogliamo essere fra i primi"

Il presidente del sodalizio biancazzurro fa il punto della situazione. Annullata la Coppa Italia di Serie D. Via libera della Lnd agli stati aperti, con capienza ridotta a mille spettatori

 

Si è svolta stasera (giovedì 10 settembre) la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie del Brindisi Fc, con il nuovo sponsor tecnico, Devis, ai nastri di partenza del campionato di Serie D. Hanno partecipato all’evento il presidente, Umberto Vangone, l’advisor del sodalizio biancazzurro, Gino Montella, Sergio Pizzi, in rappresentanza dell’associazione PerBrindisi, l’imprenditore Luigi Blasi, presidente del gruppo Studio 100, nuovo media partner. Intervistato da BrindisiReport, Umberto Vangone ha fatto il punto della situazione. 

La squadra di mister De Luca, intanto, è ancora impegnata nel ritiro di Camigliatello Silano (Cosenza), dove resterà fino a sabato prossimo (12 settembre). La ripresa degli allenamenti allo stadio Fanuzzi si svolgerà martedì prossimo (15 settembre). Il campionato di Serie D inizierà domenica 27 settembre. Nella giornata odierna è stata ufficializzata la cancellazione della Coppa Italia di Serie D, per esigenze legate all’emergenza Covid. La Lnd ha autorizzato la disputa della partite a porte aperte, con capienza limitata a 7mila spettatori. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento