rotate-mobile

Brindisi calcio: ecco le nuove maglie. Vangone: "Vogliamo essere fra i primi"

Il presidente del sodalizio biancazzurro fa il punto della situazione. Annullata la Coppa Italia di Serie D. Via libera della Lnd agli stati aperti, con capienza ridotta a mille spettatori

Si è svolta stasera (giovedì 10 settembre) la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie del Brindisi Fc, con il nuovo sponsor tecnico, Devis, ai nastri di partenza del campionato di Serie D. Hanno partecipato all’evento il presidente, Umberto Vangone, l’advisor del sodalizio biancazzurro, Gino Montella, Sergio Pizzi, in rappresentanza dell’associazione PerBrindisi, l’imprenditore Luigi Blasi, presidente del gruppo Studio 100, nuovo media partner. Intervistato da BrindisiReport, Umberto Vangone ha fatto il punto della situazione. 

La squadra di mister De Luca, intanto, è ancora impegnata nel ritiro di Camigliatello Silano (Cosenza), dove resterà fino a sabato prossimo (12 settembre). La ripresa degli allenamenti allo stadio Fanuzzi si svolgerà martedì prossimo (15 settembre). Il campionato di Serie D inizierà domenica 27 settembre. Nella giornata odierna è stata ufficializzata la cancellazione della Coppa Italia di Serie D, per esigenze legate all’emergenza Covid. La Lnd ha autorizzato la disputa della partite a porte aperte, con capienza limitata a 7mila spettatori. 

Si parla di

Video popolari

Brindisi calcio: ecco le nuove maglie. Vangone: "Vogliamo essere fra i primi"

BrindisiReport è in caricamento