rotate-mobile

Il presepe sullo schifarieddu: la magia del mare e del Natale nel nuovo Circolo Nautico

Nella zona delle Sciabiche riprende vita uno spazio importante per la città, nell'ambito del progetto "Brindisi Città Natale"

BRINDISI - Tra reti da pesca, nasse, lenze, cime, galleggianti, legno, anche un presepe sulla schifarieddu. L’ex Circolo nautico di Brindisi situato in località Sciabiche riprende vita. Stasera (venerdì 17 dicembre) è stato inaugurato questo nuovo spazio in cui l’arte si intreccia con la magia del mare, nell’ambito di “Brindisi Città Natale”, progetto artistico, inserito nel calendario di eventi natalizi del Comune di Brindisi.

Si tratta di un’iniziativa a cura delle associazioni Circolo Remiero Brindisi, Aps Poseidhome - la casa del mare, Asd Vogatori Remuri Brindisi insieme a Giulia Ruggiero e Genny Giammarruco (City Collage Collection) con la collaborazione degli artisti Davide Taberini e Francesca Prudentino (tutti soci del Crb). Sabato 18 dicembre, alle ore 18:30, è prevista l’accensione delle installazioni predisposte in piazza San Teodoro D’Amasea. Nel videoservizio, le dichiarazioni di Franco Romanelli, Genny Giammaruco, Giulia Ruggiero e Davide Taberini.

Video popolari

Il presepe sullo schifarieddu: la magia del mare e del Natale nel nuovo Circolo Nautico

BrindisiReport è in caricamento