Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ricerca di Articolo 1: "L'80 per cento dei giovani vuole andar via da Brindisi"

L’ospite più attesto, Enrico Rossi, non ha potuto partecipare all’incontro dal titolo “ancora responsabili? No, serve una sinistra ‘esagerata’” organizzato oggi pomeriggio presso Palazzo Nervegna dal comitato brindisino di Articolo 1. Nella video intervista, Peppino Caldarola, direttore della rivista Italianieuropei, e Carmine Dipietrangelo, fra i fondatori del comitato brindisino di Articolo 1, spiegano la loro concezione di una “sinistra esagerata”. 

 

In attesa che si concretizzino le alleanze con le altre forze di sinistra in vista delle prossime elezioni amministrative, Dipietrangelo dà priorità ai contenuti. A tal proposito, nel corso dell’incontro, sono stati presentati i risultati di una ricerca realizzata da Articolo 1 dalla quale emerge ce fra 100 ragazzi delle scuole medie inferiori, 80 hanno già previsto di andar via da Brindisi.

Con Caldarola si è parlato anche dei temi della politica nazionale. Il direttore di Italianieuropei ha rimarcato quanto sia enorme la distanza che al momento intercorre fra Articolo 1 e il Pd, con il quale non si intravedono minimamente i presupposti di un’alleanza in vista delle elezioni politiche. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento