Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Studenti in piazza anche a Brindisi contro l'alternanza scuola-lavoro

Si ritrovano in piazza oggi 13 ottobre, per la prima manifestazione di protesta dell'anno scolastico, gli studenti degli istituti superiori di Brindisi chiamati allo sciopero dall'UdS nell'ambito della protesta nazionale contro l'alternanza scuola-lavoro

 

Si ritrovano in piazza oggi 13 ottobre, per la prima manifestazione di protesta dell'anno scolastico, gli studenti degli istituti superiori di Brindisi chiamati allo sciopero dall'UdS nell'ambito della protesta nazionale contro l'alternanza scuola-lavoro. ma a Brindisi sono sul tappeto anche altri temi, come quello della manutenzione e della sicurezza degli edifici adibiti a sedi di licei, istituti tecnici e professionali.

manifestazione Uds alternanza scuola-lavoro 2-2

L'amministrazione provinciale ha annunciato di non avere più fondi per le manutenzioni stradali e per mandare avanti la gestione ordinaria delle scuole di propria competenza. C'è anche il problema dei trasporti, soprattutto di quelli extraurbani, da cui giungono già dai primi giorni dell'anno scolastico segnali preoccupanti.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento