rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Stupefacenti, armi e furti d'auto: le immagini dell'operazione Grid

Condotta dai carabinieri. Il blitz all'alba di oggi (26 maggio) che ha portato all'arresto di 29 persone (19 in carcere e 10 ai domiciliari)

BRINDISI - All'alba di oggi (26 maggio 2021) 29 soggetti (19 portati in carcere e 10 ai domiciliari), di cui 21 liberi, 3 già detenuti in carcere, 5 già ristretti agli arresti domiciliari, sono stati raggiunti da un'ordinanza di misura cautelare personale emessa dal gip presso il Tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica, ed eseguita dai carabinieri tra Brindisi, Bari, Trani, Taranto, Lodi e Cesena, nell'ambito dell'operazione Grid.

L'articolo completo

Le accuse: associazione per delinquere dedita al traffico di sostanze stupefacenti nonché finalizzata a commettere furti di autovetture, ricettazione, riciclaggio ed estorsioni, oltre che per reati in materia di armi e droga. Sono 150 gli uomini messi in campo per l'esecuzione delle ordinanze. Contestualmente è stato eseguito un decreto di sequestro preventivo di un'impresa specializzata nella rottamazione e radiazione di veicoli e nel soccorso stradale, avente sede in Brindisi.

Si parla di

Video popolari

Stupefacenti, armi e furti d'auto: le immagini dell'operazione Grid

BrindisiReport è in caricamento