Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'arrivo a Ceglie Messapica del premier Giuseppe Conte

Il presidente è arrivato insieme alla compagna. Prima tappa in Municipio, dove ha incontrato un'associazione di Taranto che si batte per la chiusura dell'ex Ilva

 

Il premier Giuseppe Conte è arrivato intorno alle ore 18,30 a Ceglie Messapica, dove stasera sarà il protagonista dell’evento “La Piazza”, organizzato dal direttore di AffariItaliani.it, Angelo Perrino. Il presidente del consiglio dei ministri, giunto insieme alla compagnia, Olivia Paladino, è stato accolto all’ingresso di Palazzo di città dal prefetto di Brindisi, Umberto Guidato, dal presidente della Provincia, nonché sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, e dal commissario prefettizio del comune di Ceglie Messapica, Erminia Cicoria. 

Giuseppe Conte a Ceglie Messapica (2)-2

Il primo ministro saluta i giornalisti e risponde con una battuta a una collega che gli pone una domanda. All’interno del municipio incontra cinque rappresentanti dell’associazione “Genitori Tarantini-Ets”, che gli hanno consegnato una lettera, corredata delle sottoscrizioni di 5060 liberi cittadini e 54 associazioni, in cui si chiede la chiusura dell’ex Ilva, per le note problematiche ambientali che affliggono il capoluogo jonico. 

Giuseppe Conte a Ceglie Messapica-3

Conte fa tappa a Ceglie, paese del suo portavoce, Rocco Casalino, per il terzo anno consecutivo. La visita avviene in un'imponente cornice di sicurezza. Intorno alle 20.30 è previsto l'inizio dell'intervista pubblica in piazza Plebiscito. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento