Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il brivido del volo a bordo di un ultraleggero: "Ecco come si diventa piloti"

 

Gli uliveti visti dall'alto, a bordo di un ultraleggero. In tanti hanno voluto provare il brivido del volo, approfittando dell'opportunità concessa ieri (domenica 7 aprile) dall’Associazione sportiva aeronautica Alimessapia, che ha aperto le porte dell’aviosuperficie “Esperti”, situata nei pressi della strada provinciale fra San Donaci e Mesagne, nell’agro di Cellino San Marco, dando vita a un evento che ha coinvolto numerose famiglie.

Aviosuperfice Esperti, campo di volo Cellino San Marco 3-3

Le evoluzioni degli aeromobili biposto hanno catturato l'attenzione di grandi e piccini, presenti in gran numero. Il responsabile, Michele Verdura, e gli esperti piloti dell’aviosuperficie, accreditata dall'Aeroclub Italia, hanno dato la possibilità ai visitatori di effettuare il cosiddetto battesimo del volo, consegnando a ognuno di essi un diploma.

Aviosuperfice Esperti, campo di volo Cellino San Marco 2-2

Magari qualcuno di loro, dopo questa prima esperienza, si iscriverà al corso per piloti organizzato dalla stessa associazione, che attira appassionati da tutta la provincia. Il tutto, sempre, come spiegato a Brindisireport da Michele Verdura, in assoluta sicurezza. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
BrindisiReport è in caricamento