rotate-mobile
VideoStorie

I giocatori dell'Enel Basket regalano un sorriso ai bimbi ricoverati in Pediatria

Moore, Joseph, Cardillo e Sgobba hanno posato insieme al personale medico e ad alcuni piccoli pazienti in una foto che campeggerà su di un calendario benefico, a sostegno del progetto di Clown terapia.

BRINDISI – I giocatori dell’Enel Brindisi hanno regalato un sorriso stamani ai bimbi ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi, posando insieme ad alcuni di loro in una foto che campeggerà su un calendario benefico, i cui proventi saranno devoluti al progetto di Clown Terapia ideato dal dottor Sorriso.

Si tratta di un’iniziativa che per il terzo anno consecutivo vede il centro commerciale Auchan di Mesagne al fianco dello stesso progetto di Clown Terapia, con la collaborazione dell’emittente radiofonica “Ciccio Riccio”.  Stamani gli atleti Kris Joseph, Nic Moore, Marco Cardillo e Giorgio Sgobba hanno consegnato le t-shirt autografate del roster biancazzurro a tutti i bimbi ricoverati nel reparto.

Erano presenti anche il professore Fulvio Moramarco, primario di Pediatria, il direttore dell’Auchan di Mesagne, Mauro Tatulli, l’assistente alla direzione, Rosanna Calò, e l'editore di Ciccio Riccio , Mino Molfetta, accompagnato da due volti noti dell'emittente radiofonica, Gianluza Ziza e Lilly Mazzone. Il calendario verrà distribuito gratuitamente dagli stessi giocatori dell’Enel presso la galleria dell’Auchan, nel mese di dicembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giocatori dell'Enel Basket regalano un sorriso ai bimbi ricoverati in Pediatria

BrindisiReport è in caricamento