rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Enrico Fermi

Nuova rapina a Brindisi: banditi armati di pistola assaltano l'Eurospin

Preso di mira il supermercato situato in viale Enrico Fermi, dopo la rapina alla Pennetta Petroli. In azione due uomini che indossavano tute scure. Asportato il registratore di cassa. Bottino di 1300 euro

BRINDISI – Seconda rapina in due giorni a Brindisi. Dopo la stazione di servizio Pennetta Petroli situata nei pressi dell’aeroporto, stasera è stato preso di mira il supermercato Eurospin situato in viale Enrico Fermi, fra la zona industriale e il rione Perrino, già oggetto di numerose altre rapine.

Due uomini con volto travisato hanno raggiunto l’attività commerciale, piena di clienti, intorno alle ore 19,30 di oggi (sabato 24 agosto). Uno dei due era armato di pistola a tamburo. Una volta entrati nel supermercato, hanno puntato l’arma contro un dipendente e si sono impossessati del registratore di cassa, al cui interno si trovavano circa 1300 euro in banconote. Poi si sono dileguati verso il rione Perrino. A quanto pare entrambi indossavano tute scure. 

Video: i carabinieri sul posto

Le telecamere di cui è dotato il supermarket sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Brindisi, recatisi sul posto per i rilievi del caso. E’ concreto il sospetto che le due rapine possano essere riconducibili alla stessa banda. 

Articolo agiornato alle ore 22:55 (l'ammontare del bottino)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova rapina a Brindisi: banditi armati di pistola assaltano l'Eurospin

BrindisiReport è in caricamento