rotate-mobile
sanita

Il 25 l'Aido elegge i dirigenti

BRINDISI - Il Gruppo Comunale Aido di Brindisi informa i soci tutti che, presso la sede sociale sita in Piazza Di Summa, padiglione centrale ex Ospedale, il giorno 25 febbraio 2012 alle ore 17, in seconda convocazione, si svolgerà l’assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sociali. Ciascun socio iscritto all’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, fa sapere la presidente dottoressa Cecilia Nozzoli, può presentare la propria candidatura.

BRINDISI - Il Gruppo Comunale Aido di Brindisi informa i soci tutti che, presso la sede sociale sita in Piazza Di Summa, padiglione centrale ex Ospedale, il giorno 25 febbraio 2012 alle ore 17, in seconda convocazione, si svolgerà l'assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche sociali. Ciascun socio iscritto all'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, fa sapere la presidente dottoressa Cecilia Nozzoli, può presentare la propria candidatura.

Il gruppo Aido di Brindisi, con sede nell'ex Ospedale di Summa è in via di rinnovamento. Il sodalizio che nascerà, fa sapere una nota, sarà composto da tante nuove leve che negli ultimi mesi si sono già distinte nella collaborazione con l'attuale vertice e che intendono intensificare, attraverso una attività capillare sul territorio che comprenda anche le scuole, la giusta e fondamentale informazione sull'importanza della donazione degli organi e sull'aspetto etico della stessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 25 l'Aido elegge i dirigenti

BrindisiReport è in caricamento