rotate-mobile
sanita

Salute mentale e calcetto

BRINDISI - Il 19 ottobre alle ore 9, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale 2011 “Una Grande Spinta per la Salute Mentale”, il Centro di Salute Mentale della Asl Br/1 e il Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica “Pegaso”, hanno organizzato il torneo interprovinciale di calcetto a sei “Fare Squadra in Comunità”, allo scopo di diffondere il messaggio della necessaria unità delle diverse comunità per tutelare la salute mentale e contrastare lo stigma e l’isolamento sociale delle persone colpite dal disagio mentale.

BRINDISI - Il 19 ottobre alle ore 9, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale 2011 “Una Grande Spinta per la Salute Mentale”,  il Centro di Salute Mentale della Asl Br/1 e il Centro Diurno di Riabilitazione Psichiatrica “Pegaso”, hanno organizzato il torneo interprovinciale di calcetto a sei “Fare Squadra in Comunità”, allo scopo di diffondere il messaggio della necessaria unità delle diverse comunità per tutelare la salute mentale e contrastare lo stigma e l’isolamento sociale delle persone colpite dal disagio mentale.

Protagonisti dell’iniziativa saranno vari Centri di Salute Mentale e di Riabilitazione del territorio di Brindisi, Taranto e Lecce. Il torneo avrà luogo presso il “PalaMalagoli” Centro Sportivo “Nuova Idea” quartiere La Rosa Brindisi. L'accesso al torneo ed alla confrenza che lo precederà è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salute mentale e calcetto

BrindisiReport è in caricamento