rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
sanita Latiano

Serata su cancro e nuove terapie

LATIANO – Domenica 11 settembre a Latiano si chiudono gli appuntamenti dell’Estate alla Sardedda, con una serata dedicata alla ricerca, alla prevenzione, alla lotta contro il cancro e ai nuovi farmaci e medicina nucleare. Lo start della serata è alle ore 20 e si terrà presso il santuario di San Francesco alla Sardedda sulla strada provinciale che collega Latiano al vicino comune messapico di San Michele Salentino.

LATIANODomenica 11 settembre a Latiano si chiudono gli appuntamenti dell’Estate alla Sardedda, con una serata dedicata alla ricerca, alla prevenzione, alla lotta contro il cancro e ai nuovi farmaci e medicina nucleare. Lo start della serata è alle ore 20 e si terrà presso il santuario di San Francesco alla Sardedda sulla strada provinciale che collega Latiano al vicino comune messapico di San Michele Salentino.

L’estate non è solo momento di divertimento e spensieratezza ma è anche e soprattutto periodo per mettere insieme più gente possibile per diffondere l’esperienza di medici e specialisti sulla prevenzione ad uno dei mali che sta minacciando il pianeta, il cancro. La prevenzione è il modo migliore per prendersi cura di se stessi, curare il corpo per poi lavorare sull’anima, è cosi che alla Chiesa di San Francesco alla Sardedda si procede verso un percorso di “costruzione” dell’individuo che deve imparare ad amarsi per potersi aprire all’altro e raggiungere il fine ultimo di “costruire un mondo migliore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata su cancro e nuove terapie

BrindisiReport è in caricamento