rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
satyricon

Strategie di marketing in casa Enel basket: "Abbonati e avrai in regalo..."

In gran segreto sono iniziati i lavori per l'ampliamento del PalaPentassuglia, che a settembre potrà ospitare 1500 spettatori in più.

In gran segreto sono iniziati i lavori per l’ampliamento del PalaPentassuglia, che a settembre potrà ospitare 1500 spettatori in più. Una bella sorpresa per il presidente Nando Marino, che ora, per fare il pienone, sta pensando a dei bonus per quanti sottoscriveranno gli abbonamenti entro il 31 agosto. Eccoli.

Accompagna un giocatore. Riservato a quanti sottoscrivono un abbonamento di prima fila parterre: dà il diritto di andare a prendere da casa, ogni domenica, uno dei giocatori dell’Enel, e di accompagnarlo al palazzetto, a patto di portargli la borsa. Potrete ostentare amicizie internazionali, anche se magari non capirete una parola di quel che dice. E la società potrà risparmiare sui costi del gasolio.

Sconti sulle Bmw. A chi sottoscrive un qualunque abbonamento e il 40% delle quote della New Basket, sarà riservato un 30% di sconto sulle Bmw in pronta consegna alla concessionaria Emmeauto. Lo sconto sale al 50% per le auto elettriche, così finalmente vedremo in funzione le paline di ricarica piazzate in centro.

Torri eoliche a prezzi dimezzati. Gli abbonati di parterre e tribuna centrale potranno usufruire di sconti importanti anche sull’acquisto di torri eoliche presso la Leucci Costruzioni di Pino Marinò, che in questi giorni sta ultimando la produzione di speciali torri eoliche da balcone: solo 20 metri di altezza per una spesa di appena 300mila euro, che diventano 299mila se rottamate il vecchio ventilatore.

Bagni chimici in regalo. Grazie alla benevolenza del socio Vetrugno Ambiente, con la sottoscrizione di un abbonamento decennale in curva avrete diritto ad un bagno chimico in regalo. I bagni sono stati abbelliti con le foto dei giocatori che più si sono distinti in questi anni per aver fatto cacare. Sono almeno una decina. Di cessi finiti sul parquet.

La trilogia di Ferrarese. Sarà sicuramente il gadget più ambito dell’anno ed è un omaggio per tutti gli abbonati e persino per chi l’abbonamento ancora non lo paga. La trilogia comprende  volumi “Io che ero Berlusoniano”, “Io che purtroppo sono Alfaniano” e l’inedito “Io che spero di diventare Renziano”, in cui Massimo svela il suo amore storico per il capo del governo e la sua fede nel Pd e addirittura nel Pci, repressa per evitare di essere perseguitato dai dittatori  Luigi Vitali e Euprepio Curto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strategie di marketing in casa Enel basket: "Abbonati e avrai in regalo..."

BrindisiReport è in caricamento