menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La copertina del libro 'La tela di Penelope'

La copertina del libro 'La tela di Penelope'

Mercoledì il libro "La tela di Penelope", con Colarizi e Caldarola

BRINDISI – L’Associazione politico culturale Left, in collaborazione con la Casa Editrice Laterza, mercoledì 24 ottobre 2012 alle 18, presso il salone del Museo provinciale “Ribezzo” in piazza Duomo a Brindisi, presenterà il libro “La Tela di Penelope – Storia della Seconda Repubblica”, di Simona Colarizi e Marco Gervasoni. Simona Colarizi parteciperà all’evento, intervista dal giornalista e notista politico Peppino Caldarola.

BRINDISI - L'Associazione politico culturale Left, in collaborazione con la Casa Editrice Laterza, mercoledì 24 ottobre 2012 alle 18, presso il salone del Museo provinciale "Ribezzo" in piazza Duomo a Brindisi, presenterà il libro "La Tela di Penelope - Storia della Seconda Repubblica", di Simona Colarizi e Marco Gervasoni. Simona Colarizi parteciperà all'evento, intervista dal giornalista e notista politico Peppino Caldarola.

Un appuntamento da non perdere per riflettere sulla storia recente, su questi giorni di particolari difficoltà per la democrazia e l'economia del nostro Paese, ma anche sui possibili scenari di ripresa e di rinnovamento che stanno di fronte all'Italia e agli italiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento