menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sud-Est comincia a mettere in linea cinque di nuovi 15 autobus

Le Ferrovie dello Stato, da alcuni mesi proprietarie di Ferrovie del Sud-Est, fanno sapere che quest’ultima azienda metterà dal 7 marzo in strada cinque autobus in più nel Salento e tra Bari e Brindisi

Le Ferrovie dello Stato, da alcuni mesi proprietarie di Ferrovie del Sud-Est, fanno sapere che quest’ultima azienda metterà dal 7 marzo in strada cinque autobus in più nel Salento e tra Bari e Brindisi. Le prime tre corse partiranno da Serrano alle 7.05 con arrivo a Lecce alle 8 (Palazzo dello Sport), da Maglie alle 6.40 e alle 6.50 con arrivo a Lecce rispettivamente alle 8 e alle 8.10 (Palazzo dello Sport).

Due corse partiranno da Bari (via Bortolo) alle 6.20 con arrivo a Brindisi alle 8 e da Bari (Largo Ciaia) alle 13.50 per Fasano/Brindisi con arrivo alle 15.30. Sono mezzi Euro 6 per il servizio pubblico su linee extraurbane, spiega il comunicato delle Ferrovie dello Stato.

Gli autobus, attrezzati con aria condizionata e ad accesso facilitato, sono omologati per trasportare fino a 65 passeggeri, di cui uno con disabilità o a ridotta mobilità. I cinque autobus, che entrano a far parte della flotta automobilistica di FSE, sono i primi dei quindici bus che arriveranno entro fine marzo nelle provincie di Brindisi, di Taranto e di Bari, oltre che di Lecce.

Questo è la prima tappa del piano di reintegro e rinnovo della flotta gommata che ha lo scopo di ripristinare la piena funzionalità dei servizi automobilistici e migliorare l’affidabilità dei mezzi, conclude la nota di Ferrovie dello Stato. I pendolari della provincia di Brindisi esposti ai disservizi legati alla carenza di mezzi Sud-Est ora attendono che alcuni di questi pullman vengano assegnati alle linee con maggiori criticità.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Brindisi usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento