menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Congresso provinciale Uilm: attesi i vertici nazionali e regionali del sindacato

L'evento si svolgerà venerdì prossimo (16 febbraio) presso Tenuta Moreno. Prevista la presenza di oltre 80 delegati

BRINDISI - Venerdì 16 Febbraio 2018, alle ore 9.30, presso Tenuta Moreno, si svolgerà il 14esimo Congresso Provinciale Uilm Brindisi. Il segretario generale Uilm Brindisi, Alfio Zaurito relazionerà sui temi che hanno coinvolto la categoria dei Metalmeccanici e il territorio brindisino negli ultimi anni sulle politiche del lavoro, gestioni delle crisi del comparto metalmeccanico e aeronautico, innovazione contrattuale, welfare e presupposti di sviluppo territoriale.

Alla discussione interverrà il segretario generale nazionale, Rocco Palombella, il segretario generale Uil Puglia, Aldo Pugliese, il segretario generale Uil Brindisi, Antonio Licchello, Il coordinatore Uilm Puglia Franco Busto.

Oltre agli 80 delegati e rappresentanti sindacali provenienti da tutte le fabbriche del territorio saranno ospiti del congresso: il preside Itis Majorana Salvatore Giuliano, il senatore Vittorio Zizza, l’onorevole Elisa Mariano, l'onorevole Toni Matarrelli, L’On. Nicola Ciraci, Il Sen. Dario Stefàno, il presidente dei Metalmeccanici di Confindustria Roberto Galluzzo, il presidente del Cna Franco Gentile, il presidente dell’Acnl Naz. Le Dario Montanaro, la presidentessa dellOrdine dei consulenti del Lavoro di Brindisi Giusy Rosiello, l’avvocato Giacomo Lombardi.Venerdì 16 Febbraio 2018, alle h 9.30 presso Tenuta Moreno si svolgerà il 14° Congresso Provinciale Uilm Brindisi.

Zaurito relazionerà sui temi che hanno coinvolto la categoria dei Metalmeccanici e il territorio brindisino negli ultimi anni sulle politiche del lavoro, gestioni delle crisi del comparto metalmeccanico e aeronautico, innovazione contrattuale, welfare e presupposti di sviluppo territoriale.

Alla discussione interverranno il Seg. Gen. Naz. Rocco Palombella, il Seg. Gen. UIL Puglia Aldo Pugliese, il Seg. Gen. UIL Brindisi Antonio Licchello, Il Coordinatore Uilm Puglia Franco Busto. Oltre agli 80 delegati e rappresentanti sindacali provenienti da tutte le fabbriche del territorio saranno ospiti del congresso: il Preside ITIS Majorana Salvatore Giuliano, il Sen. Vittorio Zizza, L’On. Elisa Mariano, L’On. Toni Matarrelli, L’On. Nicola Ciraci, Il Sen. Dario Stefàno, il presidente dei Metalmeccanici di Confindustria Roberto Galluzzo, il presidente del Cna Franco Gentile, il presidente dell’Acnl Naz. Le Dario Montanaro, la presidentessa dellOrdine dei consulenti del Lavoro di Brindisi Giusy Rosiello, l’avv. Giacomo Lombardi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Vaccini anti Covid: in campo anche gli odontoiatri pugliesi

  • Emergenza Covid-19

    Covid. Sindaco infermiere in prima linea per somministrare i vaccini

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento