Convegno dei costruttori edili sulle reti di impresa nel settore
BRINDISI - “Edilizia e Reti d’Impresa" è il tema del convegno organizzato per giovedì 4 marzo alle 9,30 presso la sala convegni del Museo Provinciale F. Ribezzo a Brindisi dalle Anche di Brindisi, lecce e Taranto. "Le reti di imprese sono un argomento di grande attualità. La situazione economica di questi ultimi anni - scrive in una nota l'Ance Brindisi - ha spinto molte imprese a guardare con grande interesse all’opportunità di aggregarsi per essere più forti sul mercato".
BRINDISI - ?Edilizia e Reti d?Impresa" è il tema del convegno organizzato per giovedì 4 marzo alle 9,30 presso la sala convegni del Museo Provinciale F. Ribezzo a Brindisi dalle Anche di Brindisi, lecce e Taranto. "Le reti di imprese sono un argomento di grande attualità. La situazione economica di questi ultimi anni - scrive in una nota l'Ance Brindisi - ha spinto molte imprese a guardare con grande interesse all?opportunità di aggregarsi per essere più forti sul mercato".
Ecco perché le tre Ance di Brindisi, Lecce e Taranto Taranto hanno ritenuto di organizzare un approfondimento sul tema con l?ausilio di professionisti e dirigenti Ance, per sensibilizzare le aziende sulle opportunità di questo istituto contrattuale e offrire un quadro esaustivo degli strumenti disponibili. All?incontro sono presenti Massimo Campanelli, presidente Ance Brindisi, Nicola Delle Donne, Presidente di Ance Lecce, Antonio Marinaro, Presidente di Ance Taranto, il direttore generale Ance, Federico Merola, ed il dirigente del Centro Studi Ance, Flavio Monosilio.