menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Locandina Laboratori dal Basso

Locandina Laboratori dal Basso

Imprenditori con Bollenti Spiriti

SAN VITO DEI NORMANNI - E tu, cosa vuoi imparare? Si terrà martedì 30 ottobre presso l’ExFadda a San Vito dei Normanni l’incontro di presentazione di Laboratori dal Basso, la nuova iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per promuovere spirito e competenze imprenditoriali. All’evento prenderà parte Flavia Giordano di Arti, e avrà inizio alle ore 19. L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

SAN VITO DEI NORMANNI - E tu, cosa vuoi imparare? Si terrà martedì 30 ottobre presso l'ExFadda a San Vito dei Normanni l'incontro di presentazione di Laboratori dal Basso, la nuova iniziativa di Arti e Bollenti Spiriti per promuovere spirito e competenze imprenditoriali. All'evento prenderà parte Flavia Giordano di Arti, e avrà inizio alle ore 19. L'incontro è gratuito e aperto a tutti.

I Laboratori del Basso (LdB) sono percorsi di apprendimento per giovani imprenditori o aspiranti imprenditori che vengono realizzati da Bollenti Spiriti e dall'Arti in collaborazione con gli stessi destinatari e su loro richiesta e impulso. Un LdB nasce quando un gruppo di organizzazioni formate in maggioranza da giovani, decide di collaborare per cercare una risposta a una domanda comune (ad esempio: come avviare o sviluppare un'impresa in un determinato settore? Cosa imparare per cogliere una nuova opportunità o fronteggiare un cambiamento nel proprio ambito di attività? Chi interpellare per approfondire un certo tema?).

Un LdB può riguardare un qualsiasi aspetto della creazione o dello sviluppo di impresa nei settori della tutela e valorizzazione del territorio, dell'economia della conoscenza, o dell'innovazione sociale. Per maggiori informazioni visitare il sito https://bollentispiriti.regione.puglia.it/index.php?option=com_k2&view=itemlist&layout=category&task=category&id=198&Itemid=1302024.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento