menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Villaggio pescatori, in alto le case della Provincia

Villaggio pescatori, in alto le case della Provincia

La Provincia vende altri immobili

BRINDISI - Continua l’attività di vendita degli immobili di proprietà della società "Terra di Brindisi”, la società di cartolarizzazione creata dalla Provincia di Brindisi per la dismissione del patrimonio immobiliare dell’Amministrazione Provinciale. Da Dicembre 2010 ad oggi, la società ha già venduto diversi immobili e a breve si concluderanno le vendite di altri sette appartamenti in via Primo Longobardi, insieme ad altre abitazioni facenti parte di un complesso condominiale situato in via Seneca.

BRINDISI - Continua l'attività di vendita degli immobili di proprietà della società "Terra di Brindisi", la società di cartolarizzazione creata dalla Provincia di Brindisi per la dismissione del patrimonio immobiliare dell'Amministrazione Provinciale. Da Dicembre 2010 ad oggi, la società ha già venduto diversi immobili e a breve si concluderanno le vendite di altri sette appartamenti in via Primo Longobardi, insieme ad altre abitazioni facenti parte di un complesso condominiale situato in via Seneca.

"Terra di Brindisi" sta provvedendo ad aggiornare tutti i dati relativi allo stato abitativo già in suo possesso, soprattutto di quelli del "villaggio pescatori", al fine di rilevare eventuali abusivismi che non saranno più tollerati. Ad oggi sono in vendita tre immobili: un locale commerciale con un'estensione di mq. 228 sito in via Seneca 60, ad un prezzo pari a 149.226 euro; due ampi appartamenti in via C. Colombo 134, uno di 6 vani più accessori con un'estensione di 156 mq al costo di 117.000 euro, e l'altro di 10 vani per un totale di 300 mq, al costo di 220.000 euro.

Le modalità di vendita e di partecipazione ai bandi sono esplicitati sul sito internet www.terradibrindisi.com. Per informazioni si può chiamare lo 0831.562481 (interno 5). Gli uffici della società si trovano in via Ciciriello presso l'ex Caserma dei Vigili del Fuoco di Brindisi e sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento