menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un cantiere della Scuola Edile di Brindisi

Un cantiere della Scuola Edile di Brindisi

La Scuola Edile cerca consulente

BRINDISI - L' Ente Unico Scuola Edile Cpt di Brindisi, in base a quanto stabilito nei giorni giorni scorsi dal consiglio di amministrazione, indice una selezione.

BRINDISI - L' Ente Unico Scuola Edile Cpt di Brindisi, in base a quanto stabilito nei giorni giorni scorsi dal consiglio di amministrazione, indice una selezione, tramite procedura comparativa di curricula professionali, colloquio conoscitivo e tecnico, per l'attribuzione di incarico esterno per consulenza tecnica a supporto delle azioni che l'ente in questione intende attuare nello svolgimento dei propri compiti istituzionali.

Sostanzialmente, l'incarico consiste nel praticare attività di consulenza tecnica in materia di sicurezza sul lavoro, con particolare riferimento al settore della cantieristica edile. L'incaricato dovrà essere in possesso di capacità professionali di riconosciuta e qualificata esperienza nel settore suddetto e rivelarsi fortemente motivato e propenso alle relazioni interpersonali.

Dovrà, inoltre, possedere capacità tecniche organizzative ed operative, commisurate all'entità delle problematiche da affrontare e dovrà operare in affiancamento alla Struttura Tecnica dell' Ente Unico Scuola Edile Cpt nelle varie fasi in cui si sostanzierà l'incarico per cui é indetto il presente avviso pubblico.

La durata dell'incarico è annuale, può essere conferito a Brindisi e in Provincia. La domanda di iscrizione, corredata da dettagliato curriculum vitae e consegnata a mano o tramite raccomandata all'indirizzo Ente Unico Scuola Edile - CPT di Brindisi, via Pace Brindisina 65, Brindisi 72100, dovrà pervenire entro le ore 12 del 27 gennaio 2014. Per ulteriori informazioni, in allegato é possibile consultare l'intero bando di selezione e trovare il modulo per la domanda.

Avviso di Selezione Tecnico Bando di selezione

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento