rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Economia

L'Asi studia l'Interporto di Padova

BRINDISI - Nei giorni scorsi, i il presidente del Consorzio Asi di Brindisi, Marcello Rollo, assieme al vice Cosimo Convertino ed al direttore generale, hanno fatto visita all’Interporto di Padova.

BRINDISI - Nei giorni scorsi, i il presidente del Consorzio Asi di Brindisi, Marcello Rollo, assieme al vice Cosimo Convertino ed al direttore generale, hanno fatto visita all'Interporto di Padova.

"La missione si inserisce nel più vasto contesto relativo al progetto della Piastra logistica retroportuale, che il Consorzio intende realizzare con i fondi della Legge Obiettivo", spiega una nota.

Gli esponenti del Consorzio sono stati accolti dal presidente Sergio Giordani, dal direttore generale Roberto Tosetto, dal direttore Real Estate e Logistica, Paolo Pandolfo e da Francesco Bacarini, Seal Executive - Mto.

"L'incontro è stato utile per avviare un percorso di collaborazione con una realtà che di fatto gestisce la logistica dei porti di Genova, La Spezia e Livorno, occupandosi di spazi di un milione di mq. circa, magazzini per 270.000,00 mq circa ed un terminal di 246.000,00 mq. Circa", afferma Rollo nel comunicato.

"L'incontro è stato un primo passo, in quanto, a breve, il direttore generale e i progettisti dovrebbero tornare per ulteriori approfondimenti".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asi studia l'Interporto di Padova

BrindisiReport è in caricamento