rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Economia

L'estate Ryanair per Bari e Brindisi

BARI - La nuova programmazione estiva del vettore low-cost Ryanair per gli aeroporti di bari e Brindisi, reso noto stamani, prevede 20 rotte da Bari e 12 rotte da Brindisi verso destinazioni internazionali e domestiche, incluso il volo per Varsavia.

BARI - La nuova programmazione estiva del vettore low-cost Ryanair per gli aeroporti di bari e Brindisi, reso noto stamani, prevede 20 rotte da Bari e 12 rotte da Brindisi verso destinazioni internazionali e domestiche inclusa la nuova rotta da Bari verso Varsavia.

Giuseppe Belladone, sales and marketing executive di Ryanair per l'Italia, ha dichiarato: "Sono lieto di annunciare che da questa settimana sarà operativa la nuova programmazione estiva da Bari e Brindisi. Grazie al programma estivo Ryanair da Bari e Brindisi i passeggeri pugliesi potranno volare in Italia ed in Europa con 32 eccitanti rotte domestiche ed internazionali inclusa la nuova rotta da Bari verso Varsavia".

"Ricordo inoltre - ha proseguito Belladone - che quest'estate sarà possibile volare da Bari verso stupende città d'arte italiane quali Roma (Ciampino), Pisa e Treviso, a pochi passi da Venezia. Mentre da Brindisi sarà possibile volare anche verso Barcellona (Girona) e Roma (Ciampino). Per festeggiare il lancio della programmazione estiva 2013 da Bari e Brindisi Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da 12 euro (solo andata tasse incluse, ndr) per viaggiare sul suo network europeo a maggio, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di lunedí 8 aprile".

Rotte da Bari : Baden-Baden; Bologna; Bruxelles (Charleroi); Cagliari; Dusseldorf (Weeze); Francoforte (Hahn); Genova; Londra (Stansted); Maastricht; Malta; Milano (Bergamo Orio al Serio); Parigi (Beauvais); Pisa; Roma (Ciampino ); Siviglia; Torino; Treviso; Trieste; Valencia; Varsavia.

Rotte da Brindisi : Barcellona (Girona); Bologna; Bruxelles (Charleroi); Eindhoven; Londra (Stansted); Milano (Bergamo Orio al Serio); Parigi (Beauvais); Pisa; Roma (Ciampino ); Stoccolma (Skavsta); Torino; Treviso.

Condizioni
Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di lunedì 8 aprile
Periodo di viaggio: maggio
Giorni di applicabilità: dal lunedì al giovedì
Anticipo sull'acquisto: soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'estate Ryanair per Bari e Brindisi

BrindisiReport è in caricamento