Economia

Un altro biennio alla presidenza di Confindustria per Marinò

Giuseppe Marinò confermato alla presidenza di Confindustria Brindisi. Un'elezione decisa all'unanimità, risultato di una votazione, a scrutino segreto, avvenuta questa mattina (5 febbraio), presso la sede cittadina di Corso Garibaldi, alla presenza del dottor Federico Landi, responsabile area sistema associativo e marketing di Confindustria nazionale.

BRINDISI - Giuseppe Marinò confermato alla presidenza di Confindustria Brindisi. Un’elezione decisa all’unanimità, risultato di una votazione, a scrutino segreto, avvenuta questa mattina (5 febbraio), presso la sede cittadina di Corso Garibaldi, alla presenza di Federico Landi, responsabile area sistema associativo e marketing di Confindustria nazionale.

La giunta di Confindustria Brindisi, composta da poco più di quaranta membri, ha quindi confermato alla guida della confederazione, per un altro biennio, il dottor Marinò.marinò pres. confindustria br-2

La procedura sarà completata con la convocazione, che avverrà nei prossimi mesi, dell’Assemblea generale. Durante quest’incontro si dovrà approvare, oltre al Bilancio, il nuovo statuto di Confindustria Brindisi, basandosi sulle disposizioni dell’organizzazione nazionale.

Un ennesimo attestato di stima e fiducia nei confronti di Marinò, che già nel 2013 venne eletto ed entrò a far parte, prima e unica volta per un rappresentante brindisino, della giunta di Confindustria nazionale nel biennio 2013/2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro biennio alla presidenza di Confindustria per Marinò

BrindisiReport è in caricamento