menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Workshop sulle nuove funzionalità informatiche della Cassa Edile

Si terrà venerdì 24 marzo 2017, con inizio alle ore 9,30 presso l'Istituto Alberghiero "S. Pertini" di Brindisi, il workshop sulle "Nuove funzionalità dei sistemi informatici della Cassa Edile", organizzato dalla Cassa Edile Di Brindisi

BRINDISI - Si terrà venerdì 24 marzo 2017, con inizio alle ore 9,30 presso l’Istituto Alberghiero “S. Pertini” di Brindisi, il workshop sulle “Nuove funzionalità  dei sistemi informatici  della Cassa Edile”, organizzato dalla Cassa Edile Di Brindisi in collaborazione con le parti sociali di settore (Ance Brindisi, Feneal-Uil, Filca-Cisl, Cgil-Fillea)  e l’ Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Brindisi.

Il workshop rivolto ai consulenti del lavoro della provincia di Brindisi , vedrà  l’intervento di Riccardo Boldrini della Zucchetti SpA - Divisione Nuova Informatica,  e ha come obiettivo quello di illustrare ai partecipanti le nuove funzionalità  dei sistemi informatici della Cassa Edile, si parlerà in particolare dei versamenti telematici, del Sice Web, dell’Osservatorio cantieri e delle Dichiarazione Cantieri e Mut di imprese iscritte senza dipendenti.

Al termine della presentazione vi sarà spazio per i professionisti in un “question time” con il relatore dedicato ad approfondimenti e chiarimenti. A coordinare il workshop sarà il  direttore della Cassa Edile Di Brindisi Alessandra Amoruso. L’evento è gratuito e valido ai fini della formazione continua per gli iscritti all'Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Asl Brindisi: avviso pubblico per l'incarico di direttore generale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento