menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portualità di Sistema, nuovi orizzonti: incontro organizzato dai piloti

Nel corso dell’incontro sono state affrontate diverse tematiche relativamente alla riforma della Portualità di sistema, tutte orientate allo sviluppo delle realtà portuali pugliesi

BRINDISI - Nel pomeriggio di ieri (18 settembre) si è tenuta presso l’Autorità Portuale di Brindisi una conferenza sull’attuale tema della portualità: “Nuovi orizzonti sulla Portualità di Sistema” organizzata dal Corpo Piloti del Porto di Brindisi, in occasione dell’incontro che la Fedepiloti (Federazione Italiana dei Piloti dei Porti) ha tenuto in città.

Conf portualità-2

Alla conferenza, che si è svolta dinanzi ad una platea di numerosi partecipanti, sono intervenuti prestigiosi rappresentanti del panorama nazionale marittimo: il Presidente AdSP del Mare Adriatico Meridionale Prof. Ugo Patroni Griffi, il  Presidente AdSP del Mar Ionio, Prof. Sergio Prete, il Dott. Nicola Zizzi, incaricato di rappresentare il Commissario Prefettizio del Comune di Brindisi Santi Giuffré, il  Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Jonica Contrammiraglio Giuseppe Meli ed il Presidente Fedepiloti Comandante Danilo Fabricatore.

Conf portualità 3-2

Nel corso dell’incontro sono state affrontate diverse tematiche relativamente alla riforma della Portualità di sistema, tutte orientate allo sviluppo delle realtà portuali pugliesi grazie alla sinergia di azioni delle diverse Autorità, Enti ed operatori di settore, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza che la realtà odierna impone. Gli interventi hanno avuto il plauso di tutti i partecipanti per gli alti contenuti forniti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento